giovedì 7 giugno 2007

Successi e attese

Frase del giorno:
"The train won't stop going - No way to slow down"
(Jethro Tull, Locomotive Breath)

Jethro TullLocomotive Breath

6 Giugno 2007... da aggiungere di buon grado nei giorni migliori della mia vita!
Direi che è stato tutto assolutamente perfetto. La Mandragola ha colpito e affondato!

Callimaco - Camilla Biagiotti-Lena
Siro - Alessia Sperduti
Messer Nicia - Francesco Salvatorelli
Ligurio - Lorenza Grechy
Lucrezia - Benedetta Pecorilla / Francesca Albanesi
Sostrata - Alessia Salerno
Fra' Timoteo - Enrico Lanza

Coristi:
Ludovica Masella, Giulia Illuminato, Livia Zampolini, Ludovica Ottaviani, Cecilia Exacoustos

Regia - Elio Crifò

Supporto morale: Luca Cirese, Matilde Crifò

Mi sono divertito da morire, tutto è andato come doveva andare, siamo stati tutti bene insieme, e se doveva finire, non c'era miglior epilogo. Grazie!

... E oggi è stato anche l'ultimo giorno di scuola. E senza lo spettacolo di Teatro in mezzo da fare, l'esame sembra molto più vicino. Ma a questo punto... o la va, o la spacca.

Onestamente, GRAZIE delle conferme, vivere la vita come la vivo io alla fine da i suoi frutti.

E alla prossima...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahh ecco perchè "Messer Nicia"!!! bello teatro cavolo..anche a me piacerebbe farlo...beh posso solo farti un in bocca al lupo per la tua maturità!! ciaooooo!! rachelotta

Anonimo ha detto...

salve carissimo! devo dire che ho strabuzzato gli occhi quando per sbaglio ho visto il mio nome in mezzo alle pagine che volevo aprire su google...ma lo sai ke è solo ora che vedo qst blog??voglio solo dirti che anche adesso se ripenso ai bellissimi momenti che abbiamo passato tutti insieme mi viene da ridere...spero che qst'anno xò avremo da te il "supporto morale", invece che da Luca!
1 bacione grande
ludo
(a.k.a. Bellatrix Lestrange ;P )