venerdì 31 agosto 2007

Tranquillità e Fiori Nascosti

Where are you tonight?
Wild flower in starlit heaven
Still enchanted in flight
Obsessions lament to freedom

A timeless word, the meanings changed
But I'm still burning in your flames
Incessant, lustral masquerade
Unengaged, dimit love didn't taste the same

And I still wonder if you ever wonder the same
And I still wonder
(Anathema, Angelica)


Ecco, non ho niente di particolare da dire, ora.
Mi hanno sempre dato un fastidio tremendo quei blog che a leggerli sanno tanto di "caro diario", di qua e di la. Cosa ce ne frega, onestamente?
Io credo che un blog debba essere semplicemente uno spazio in cui si ha la possibilità di riversare quello che si pensa o si prova in certi momenti. In qualunque forma.

Ora non mi è accaduto nessun fatto eclatante, ma lo stesso butto giù qualche riga.

Sono in vacanza, ancora per poco.
Sono tranquillo, riposato e rilassato.
Sono felice, perché non ho incombenze pesanti che mi angosciano per il futuro prossimo.
Sono felice, perché presto verranno nuovi impegni stimolanti.
Sono felice, perché riesco a sdraiarmi al buio e a sospirare in pace senza ombre addosso.

Ci sono delle cose che mi mancano. Diverse cose, che per me sono molto importanti e che vorrei provare ancora. Ma forse anche quelle verranno. In momenti come questi, guardo avanti con tranquillità, al fiore che crescerà.

Era da un po' che non succedeva.
Vorrei che in futuro, quando questa bella sensazione mi avrà lasciato, rileggendo queste righe, possa ricordarmi di com'era essere in pace con sé stessi e con il mondo, in attesa della prossima volta.

Spero di riuscire a conservare queste sensazioni, in un angolino, dentro di me.
Vorrei provarle più spesso.

Nessun commento: