giovedì 6 marzo 2008

Galattici

La vita è magica e piena di gioia.
Ho appena smesso di urlare e zompare qua e là, ma ho smesso soltanto perché non ho più forze. Ho esaurito gli zuccheri. Sono a pezzi. Ma è fantastico. Perdere 3-0 a Siena? Cosa mi rappresenta quando fai fuori il Real Madrid, a Madrid, annichilendolo alla grande, facendo due gol, e subendone uno in chiaro fuorigioco?
Non so cosa dire o fare, Totti è sempre un mostro, tiene palla solo quanto serve, e anche se ne ha quattro intorno, trova il buco dove farla passare. E' IL Capitano. Quando smetterà di giocare andrò in giro col lutto al braccio.
De Rossi è una diga umana. Recupera palla e la strappa dalle gambe degli altri. Se la perde, la riprende.
Aquilani è un caccia militare.
E con questi due abbiamo il futuro centrocampo della nazionale.
Vucinic mi piacerebbe violentarlo fisicamente. E' un eroe. Entra, fa espellere uno del Real Madrid, prende una traversa e fa un gol. Tutto questo in 20 minuti. Che altro devo farci?
Taddei è fantastico. Penso che sarà l'unico gol di testa di tutta la sua carriera, ma mi va benissimo che l'abbia fatto.
Mexes è il nostro angelo custode biondo.
Juan è il cioccolatino nero, al contrario. Ma chi se lo ricorda più, Chivu?
Max Tonetto cinque anni fa dove giocava? Alla Procaccolese? Ma che cross che fa? Ma quanto corre?
Cicinho, BRAVO. Così doveva giocare.
Doni, magari nelle palle alte è un po' angosciante, ma è migliorato tantissimo. E nelle uscite basse è il portiere più forte del mondo. Il prossimo gradino è togliere dalle scatole quel pallone gonfiato di Julio Cesar dalla nazionale Brasiliana.
Mancini tranquillo che pure te servi.
Pizarro, Panucci, Perrotta... io...
SPALLETTI.
In caps. E grassettato.
E non ci sono altre parole.

Non mi divertivo così tanto per una partita di calcio da tantissimo!!!
Siamo ai quarti di Champions League, fra le otto squadre più forti d'Europa, e io mi godo 'sto momento, oh!!!!!!!

AAAHHHHHH, vi voglio bene, ragazzi!

NP: Manowar - Kings of Metal, la tamarritudine ad estremi livelli per una serata come questa!!!

Nessun commento: