sabato 6 gennaio 2007

Anno nuovo, Blog nuovo

Frase del giorno:
"Back to where it all began"
(Blind Guardian, Nightfall)



Eh, insomma.
In realtà non so bene neanch'io che cosa mi abbia spinto ad aprire un "blog", perché non sono il tipo di persona a cui piace parlare di sé stessa.
Figuriamoci!
Non parlo molto di me neanche ai miei migliori amici, perché farlo su un sito?
Oltretutto, beninteso, ho sempre sostenuto che i blogs o i diari fossero una roba da "ragazzine problematiche" e nient'altro.
Non so neanche con quanta frequenza posterò qui, potrebbe essere tanta, per l'innovatività della cosa, come potrebbe essere pari a zero, se mi dovessi risvegliare da questa strana sensazione che mi ha fatto aprire tutto questo.

Oh, beh!
Cosa dire, per iniziare?
Io penso che in realtà i giorni siano tutti uguali. Non esistono robe come "Venerdì 17" (o "Venerdì 13", come vogliono altre tradizioni) e non cambia niente da mese a mese. Tantomeno da anno in anno.
Però per quello che è stato per me il 2006, voglio dare al 2007 questa possibilità di giro di boa, sperando che sia meglio dell'anno passato.
E proprio per sottolineare quanto diverso deve essere questo anno nuovo, apro persino un blog.
E' senz'altro un avvenimento eccezionale, quindi segnatevelo.

Nessun commento: