giovedì 25 gennaio 2007

Principi e Orchi

Frase del giorno:
"Ma i sogni son figli del cuore, creati in quanto dolore, Spogliati dalla lor ragione, per questo mandati a morire" (Novembre, Verne)

NovembreVerne

Non ho mai voluto essere "bello" fisicamente.
Beh, quanto a questo, Dio, Allah, Zeus, il Buddha, Totti o chi per loro, mi ha ascoltato, non c'è alcun dubbio.
Ma ci sono momenti in cui vorrei esserlo. E questi momenti bruciano.

Erano gli unici momenti che però mi bruciavano sul serio. Non avevo provato altro... fino ad ora.
Non credo di essere un ragazzo particolarmente intelligente. Non messo a confronto con altre persone che conosco. Certo, per mia fortuna non sono neanche quella zucca vuota che vedo in altre persone ancora.
Ma mi ero sempre detto che una zucca piena se non usata per bene è inutile quanto una zucca vuota. E ho sempre fatto del mio meglio... (ahah! Ora mi metto anche ad ululare?)

Ora mi arriva a bruciare anche questo. Non essere più sveglio.
Perché... se riuscissi ad esserlo, forse sarei già stato notato.

Ma in fondo... i sogni son figli del cuore. Spero solo che i miei non vengano mandati a morire.

Il titolo del post... resterà con ogni probabilità senza senso per il 99,8% delle persone che lo leggerebbero. Non ha importanza.

Spero di riuscire ad essere più... notabile!
Ora che ci sono ricaduto, mi viene da pensare come diavolo facesse a mancarmi questa sensazione!

E che si veda se a farsi notare sarà l'orco... o il principe.

Nessun commento: